Dott. Brighetti Filippo
Specialista in Chirurgia plastica, Medicina estetica
N. Iscrizione all’ordine: 0000013911
Bologna (BO)

Specialista in Chirurgia plastica, Medicina estetica
N. Iscrizione all’ordine: 0000013911
Bologna (BO)
Biografia
Ha lavorato presso l’Ospedale Maggiore di Parma, occupandosi di Chirurgia Plastica e di grandi ustioni per il Centro Grandi Ustionati, presso l’Azienda ospedaliera Sant’Orsola- Malpighi di Bologna, occupandosi di Chirurgia Plastica e ha svolto attività in ambito di Chirurgia Plastica con il Prof. Jean Yves Petit e il Dr. Mario Rietjens presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.
Ha lavorato al fianco del Prof. Josè Guerrerosantos e del Dr. Lazaro Cardenas presso l’Instituto Jaliscience de Cirugia Reconstructiva di Guadalajara, a Jalisco in Messico.
Ha lavorato con il Dr. Jorge Planas e il Dr. Artur Carbonell presso Clinica Planas di Barcellona in Spagna.
Ha partecipato a stages e corsi presso:
A partire dal settembre 2012 è Key Opinion Leader (medico referente) per l’azienda Galderma, produttrice di Tossina botulinica e Acido Jaluronico.
Esercita in qualità di Libero Professionista presso la Casa di Cura Villa Laura e Villalba di Bologna.
Chirurgia estetica:
Medicina Estetica: