Dott.ssa Chiapatti Valeria

Specialista in Medicina estetica

N. Iscrizione all’ordine: 2822

Cervia (RA)

Valeria Chiappati

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia

La dott.ssa Valeria Chiapatti ha conseguito il Diploma di Maturità Scientifica nel luglio 1982 presso il Liceo Marie Curie di Torino e successivamente si è laureata in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Torino.

Ha conseguito, nel 2018, presso l’Università di Camerino sede in Roma, Master di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica e nel 2020, presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Verona, Master di II livello in Medicina Rigenerativa e Anti-age.

Ha frequentato l’Unità Spinale del Centro di Rieducazione Funzionale, U.S.S.L VIII di Torino dove si è occupata in particolare della riabilitazione perineale e dello studio della Stimolazione Elettrica Funzionale nei pazienti mielolesi.

Da maggio a dicembre 1996 ha prestato servizio presso lo Stabilimento Termale di Cervia (RA) in qualità di medico responsabile.

Dal febbraio 1997 al dicembre 2000 è stata membro del Comitato Scientifico dell’Azienda Medislim/Rinascita (azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali – Ing. Fabio Marchesi) in qualità di medico responsabile e docente presso sedi in franchising nel settore medico-estetico in Italia ed Europa.

Dall’ottobre 1997 a tutt’oggi è titolare dello Studio Medico Sinergie di Cervia (RA) e si occupa di estetica medica, dietologia e, in collaborazione con il Poliambulatorio Chirurgico MED di Padova, di chirurgia plastica.

Dal maggio 2017 all’ottobre 2019 è responsabile del servizio Medicina Estetica presso il Poliambulatorio Athena di Rimini.

Oggi collabora con la azienda ITS SRL di Bologna produttrice di apparecchiature elettromedicali in qualità di consulente medico scientifico e docente-formatore.

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

RECAPITI

Indirizzo Città Telefono

Contatta il Dott. Chiapatti Valeria




RICHIESTA INVIATA CON SUCCESSO