Dott. Savanelli Antonio

Specialista in Chirurgia Plastica, Medicina estetica

N. Iscrizione all’ordine: 32855

Napoli (NA)

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia

Il Dott. Antonio Savanelli, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Napoli con n° 32855, in specialità in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II, è un chirurgo estetico riconosciuto per i suoi servizi in particolare nel distretto mammario e corporeo.

Le sue profonde abilità tecniche e scientifiche sono andate ampliandosi nel corso degli anni e il Dott. Savanelli ha avuto modo di entrare in contatto con molti professionisti da cui carpire i segreti. Sempre interessato alle novità del mondo della chirurgia estetica con un’ottica internazionale, il Dr. Antonio Savanelli ha prestato la sua attività professionale presso importanti strutture ospedaliere ubicate tra Roma, Napoli, Rio de Janeiro e Curitiba , dove continua a collaborare.

La sua preparazione è oggetto di pubblicazioni a livello nazionale ed è offerta anche in qualità di Consulente per il tribunale di Napoli.

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

Blefaroplastica
La Blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica che corregge i difetti estetici più frequenti delle palpebre.

Lifting
L’intervento di Lifting al viso-collo, detto anche lifting-facciale, è praticato fin dall’inizio del secolo scorso, ma si è diffuso in particolare negli ultimi 20 anni.

Rinoplastica
La rinoplastica consiste nel correggere difetti estetici della forma e delle dimensioni del naso.

Otoplastica
L’intervento di chirurgia estetica di otoplastica è utile quando il padiglione auricolare sia eccessivamente prominente e l’aspetto del volto nel suo complesso è alterato.

RECAPITI

Indirizzo Città Telefono
Corso Europa 86/100 Marano di Napoli 3333551191

Contatta il Dott. Savanelli Antonio




RICHIESTA INVIATA CON SUCCESSO