Dott.ssa Muratov Aliona

Specialista in Medicina estetica

N. Iscrizione all’ordine: 7692

Brescia (BS)

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia

Laurea: Medicina e Chirurgia (2005)
Iscrizione all’albo: 25/07/2005 – Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Brescia n. 7692 (Provincia di Brescia)
Abilitazione: Medicina e Chirurgia (2005)
P. Iva: 02714050982
Attività: Medicina estetica

Contatti

Località: Denzano Del Garda
Città: Desenzano del garda (BS)
CAP: 25015
Indirizzo: Via Adua int.26, Torrecinque, 5
Telefono: 3407473015
Email: aliona.muratov@inwind.it

Località: Roccafranca
Città: Roccafranca (BS)
CAP: 25015
Indirizzo: Via Kennedy, 27
Telefono: 030.7090999
Cellulare: 3407473015
Email: aliona.muratov@inwind.it

SERVIZI

La Dr Aliona Muratov svolge le seguenti prestazioni:

Fotoringiovanimento
La luce pulsata – sistema basato sull’impiego di una luce non collimata capace di attivare le cellule del derma e di innescare la produzione di nuovo collagene e la contrazione delle fibre elastiche. Nel periodo post-trattamento la pelle appare più distesa, morbida, levigata e nutrita, con una sensibile riduzione delle rughe più sottili, delle lentiggini, delle pigmentazioni scure e delle piccole lesioni vascolari. La combinazione con radiofrequenza bipolare permette una riduzione del flusso ottico garantendo un trattamento più confortevole, meno rischioso e maggior efficacia clinica. La cute, con questi sistemi, non subisce traumi né effetti collaterali rilevanti.

In poche sedute non dolorose si possono trattare:
– teleangectasie;
– couperose;
– lesioni pigmentate;
– acne.

In genere 3/5 sedute della durata di 15/30 minuti ogni 3-4 settimane sono risolutive.

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

  • Epilazione progressiva permanente:
    Con laser a diodo e radiofrequenza bipolare permette la rimozione dei peli in modo non invasivo che, in estrema sicurezza e comfort, danneggia le cellule germinative del follicolo pilifero e impedisce la ricrescita del pelo senza nessun danno alla pelle circostante. Si possono trattare tutte le zone del corpo e tutti tipi di peli. Con 5-7 sedute totali distanziate da 30-60 giorni l’una dall’altra e possibile eliminare in maniera pressoché definitiva la presenza di peli. Il numero e la frequenza delle sedute varia in base alla risposta individuale al trattamento.
  • Trattamento lesioni vascolari e vene alle gambe:
    Per il trattamento dei vasi sanguigni vascolarizzati e quelli più piccoli e resistenti, come teleangectasie.
  • Rassodamento:
    Effetto assicurato dalla combinazione di Energia Ottica a infrarossi e Radiofrequenza bipolare permette di rassodare, tonificare e stabilizzare la pelle lassa anche sulle superficie ampie (decoletè, interno braccia, interno coscia,addome).
  • Biorivitalizzazione:
    La biorivitalizzazione o biostimolazione – tecnica d’iniezione intradermica distrettuale di preparazione a base di acido ialuronico non reticolato, vitamine, aminoacidi, polinucleotidi ecc. in piccole dosi attraverso aghi sottili. Lo scopo di questa terapia è di migliorare idratazione, tonicità ed elasticità della cute del viso, collo e mani.
  • Vela smooth:
    La tecnologia Elos (sinergia elettro-ottica) è un’esclusiva sintesi di radiofrequenza, luce infrarossa (ad ampio spettro) e vacuum (mobilitazione del tessuto). Approvato dall’americana FDA (Food and Drug Administration), il trattamento Velasmooth offre una procedura di intervento non invasiva che consente, infatti, senza ricorrere alla chirurgia di ridurre e, in alcuni casi, attenuare visibilmente la cellulite, restituendo bellezza alle gambe femminili senza segni ed ematomi. É clinicamente dimostrato che Velasmooth riduce l’effetto buccia d’arancia della cellulite e la circonferenza corporea.
    Dopo sole 6 settimane di trattamenti (la metà del tempo richiesto per trattamenti similari), si ottengono significativi e visibili risultati.
  • Botulino:
    Tossina botulinica – sostanza che iniettata nei muscoli mimici del viso provoca una riduzione dell’attività contrattile attenuando così le rughe d’espressione, provocate dalla contrazione dei muscoli in questione.
    I risultati durano per altri 4-6 mesi e poi scompaiono gradualmente. Per tutti i pazienti che soffrono di iperidrosi (sudorazione eccessiva) con le infiltrazioni di botulino si può bloccare la sudorazione delle mani, delle ascelle e dei piedi. Il trattamento è temporaneo e per mantenere stabili i risultati dev’essere ripetuto ogni 6 mesi.
  • Mesoterapia:
    La mesoterapia – tecnica d’iniezione farmacologia che consiste in microiniezioni intradermiche loco regionali, effettuate allo scopo di concentrare il farmaco solo dove necessita, in modo da renderlo meno invasivo, e di prolungarne l’effetto nel tempo. In Medicina Estetica le indicazioni al trattamento con mesoterapia sono: adiposità localizzata e panniculopatiaedematofibrosclerotica (P.E.F.S.), più comunemente conosciuta come cellulite.
  • Filler:
    Sono materiali che vengono iniettati nella pelle del viso, con un ago molto sottile, per riempire rughe, pieghe, depressioni, cicatrici, solchi nasogenieni pronunciati, o per aumentare il volume delle labbra, del mento e degli zigomi.
    I filler riassorbibili sono molecole che vanno incontro a riassorbimento cutaneo dopo un certo periodo di tempo (ad esempio il collagene e l’acido ialuronico reticolato). La durata varia da soggetto a soggetto ed è influenzata anche dallo stile di vita (abitudine al fumo, assunzione abituale di alcolici o superalcolici, esposizione al sole o alle lampade abbronzanti).
  • Peeling:
    Per “peeling” si intende un trattamento della pelle in grado di rimuovere la parte del suo spessore, come una sottile buccia (dall’inglese to peel=sbucciare). I più utilizzati sono i peeling chimici che tramite l’applicazione di sostanze acide provocano un danno superficiale controllato, tale da provocare nel giro di qualche giorno la perdita di un sottile strato di pelle, simile ad una scottatura solare. La pelle, in particolare quella del viso, è sempre esposta agli agenti esterni (caldo, freddo, inquinamento, raggi solari), ai detergenti e al trucco che a lungo andare opacizzano la pelle e la invecchiano; senza contare acne, varicella, ustioni solari, ecc. che lasciano spesso traccia di sè. I peeling sono in grado di togliere i primi strati di cellule attenuando cicatrici da acne (colpi d’unghia) ed eliminando macchie, rughe superficiali o altri inestetismi dell’invecchiamento, uniformando la colorazione della pelle e donandole al tempo stesso luminosità e compattezza. Inoltre, il peeling svolge una vera e propria azione ringiovanente della pelle stimolando i fibroblasti a produrre collagene e quindi aumentandone lo spessore e l’elasticità presso i pazienti.
    Un ciclo medio comprende 3-6 trattamenti.
  • Intralipoterapia:
    E’ una tecnica di infiltrazione di soluzioni di fosfatidilcolina/sodio deossicolato, associato a un protocollo preciso che stabilisce posologia, cadenza delle sedute oltre che una specifica modalità di infiltrazione nel tessuto sottocutaneo. L’Infiltrazione avviene tramite appositi aghi specificamente studiati per questo tipo di trattamento. La modalità di infiltrazione richiede pochissimi punti di accesso. Il trattamento è assolutamente indolore. Le sedute prescritte sono generalmente variabili da 4 a 10, con cadenza trisettimanale o mensile. Tale frequenza può essere variata dal medico sulla base di variabili cliniche personali.
  • Idrolipoclasia ultrasonica:
    Cavitazione/tecnica utilizzata per adiposità localizzata che utilizza ultrasuoni per danneggiare adipociti e quindi riduzione temporanea delle circonferenze.

RECAPITI

Indirizzo Città Telefono
via Adua 5 Desenzano Del Garda 3407473015

Contatta il Dott. Muratov Aliona




RICHIESTA INVIATA CON SUCCESSO